martedì 31 gennaio 2012

Il 31 del mese corrente,il luogo che ha ospitato un abbondante 70% delle mie nottate chiuderà i battenti,credo sia una delle cose più brutte che mi siano mai successe. 

[05 gennaio 2012]
Ogni volta che devo scrivere un post lo comincio senza la minima ispirazione. Furbizia.

Comunque,è incoraggiante vedere come nonostante si possa cambiare lo sfondo della propria esistenza questa resti esattamente identica a prima,sia che tu sia in Africa o al Polo Nord,se hai una vita tendenzialmente sfigata lo sarà sempre e ovunque. Ottimismo.

Cercare lavoro è una delle cose più frustranti che esistano,avvilente e assolumente poco "autostimante". Diopò.

In Italia non c'è lavoro e i prezzi salgono. Inversa proporzionalità del mondo intero.

Provo piacere nel fare la spesa e stirare. Comincio a farmi delle domande.

Ascoltare Lucio Battisti equivale ad avere già un piede nella fossa. Continuiamo così,facciamoci del male.

Suscito interesse fisico verso ragazzi che non lo suscitano a me,poi fortunatamente basta mostrarmi per quello che sono,cioè un uomo, e perdono immediatamente l'interesse,per fortuna. Quelli che invece piacciono a me mi vedono come un semplice essere umano asessuato e "simpatico". La vita monacale is da uèi.

E ovviamente sto ingrassando.

[23 ottobre 2011]

Said sadly

Potrei scrivere un post,ma non lo farò perchè ho troppe cose da fare,tipo 3 valigie + 1 scatolone causa trasferimento e ho il cuore grande quanto un sassolino,e siccome mi piace infierire su me stessa ho attaccato anche Machina degli Smashing Pumpkins,una sfida all'ultima lacrima.

[31 agosto 2011]

Sfondare il web è peggio che sfondare un muro di granito

A quanto pare tutto quello che decido di fare sul web non se lo caga nessuno,che siano blog dove parlare a ruota libera di me,me e me,o un profilo dalla dubbia utilità dove postare foto random o che sia ,peggio ancora,una radio fai-da-me che ascoltano in 2 al massimo. Non so,messaggi indiretti?La noia mi distrugge al punto tale che ho deciso di scrivere sul blog. Ommioddio.

Che dire,in questo periodo ho arbitrariamente deciso che Agosto è il mio personalissimo mese dell'ingrasso.

Sarà l'estate che avanza inesorabile con i suoi tassi d'umidità che ti fanno rimpiangere di non essere nata su Saturno,

saranno le ferie che si prendono gli altri abbandonando il quartiere e trasformandolo in una succursale della Luna (questa è cosa gradita),

sarà il pensiero che tra meno di un mese questa pace me la posso solo sognare nel cuore della notte e che mi costringe ad autolobotomizzarmi con qualsiasi cosa...

Insomma mangio,a qualsiasi ora qualsiasi cosa. Non mangio in grandi quantità però,mangio qualche pezzetto,ma sempre.

Ovviamente l'unica parte del mio corpo ad averne risentito è l'addome che come sempre si dilata come l'universo verso luoghi sconosciuti.

Dato che al momento non possiedo nè una vita sociale nè (figuriamoci) sentimentale il cibo si rivela l'unica prensenza costante e su cui posso contare.

Ok non è un post sulla mia scelta di diventare obesa e nemmeno una futura anoressica,è che mi annoio e credo che molta gente capisca il mio discorso.

In conclusione la sinusite mi sta velocemente ammazzando

[5 agosto 2011]

Luglio,col male che ti voglio,vaffanculo.

A me l'estate piace tanto,sono i 40° all'ombra che non apprezzo particolarmente insieme a:

-puntatore del portatile che diventa incandescente e mi spello le dita,

-mal di testa 24ore su 24 perchè se d'inverno ci si mette la sinusite, d'estate ci si mette la pressione,

-raffreddore inspiegabile che mi colpisce di mattina,quando sto al sole e quando mi avvicino al mare (forse il mio fisico cerca di comunicarmi qualcosa ma la medicina finge di non capire)

-bollicine,bolle,palloni che mi si formano ovunque causa caldo+sudore e quindi mi ritrovo costretta ad impanarmi col borotalco al mentolo,

-nessuna voglia di vivere che mi porta a non voler fare nulla perchè "c'è caldo" e quindi tutto diventa impossibile,anche stare seduti

- i capelli diventano una cosa oscena puzzolente e priva di forma

però l'estate è bella

cmq si,alla fine sono sopravvissuta alle 4 giornate di Luglio e adesso sono pronta a lamentarmi della mia vita più di prima YEAH.

[12 luglio 2011]

La morte in 4 atti

Partiamo dal presupposto che se sopravvivo a questa settimana potrete chiamarmi HIGHLANDER, vi elenco brevemente quello che si è concentrato in soli 4 giorni, che devoino ancora terminare:

7 Luglio - giorno della mia laurea,sessione pomeridiana QUINDI nervosismo e gastrite già dalle 2 della notte precedente,panico e leggerezza dalle 17 in poi,requiem per il mio stomaco dalle 9 di quella sera fino a stasera; organizzazione mostra fotografica in quel di un paesino in provincia a picco sul mare alla quale non ho potuto partecipare per il motivo di cui sopra e che ho dovuto affidare ad una mia amica che espone le foto con me.

8 Luglio: Inspiegabile morte cerebrale per tutta la mattina e buona parte del pomeriggio,conclusasi,forse,con la cena al giapponese che mi ha visto di nuovo sull'orlo di un collasso digestivo (al cameriere è arrivata una soffiata sul motivo della cena e al mmomento della torta sono arrivate anche due fiaccole INCANDESCENTI), la torta che ho riportato a casa invece è rimasta tristemente sul tavolo ed è diventata un disco di gelato per l'estate, notizia datami solamente il mattino seguente,ovvero il

9 Luglio: mentre urinavo mia mamma mi comunica la triste notizia della mezza torta sciolta e parte la prima bestemmia,la seconda arriva pochi secondi dopo perchè mi accorgo di avere il ciclo,passerò la giornata lamentandomi come una donna in travaglio mentre organizzo l'ultimo festeggiamento,quello con gli amichetti e che comporterà il 3° collasso intestinale, oltre a fare svariati viaggi tra casa e luogo del festeggiamento,in tutto questo non sono MAI andata al festival dove ci stanno in mezzo anche le mie foto,ma sembrano arrivare commenti positivi.

10 Luglio: ultimo giorno di sofferenza che passerò sottoforma di cadevere la mattina e sottoforma di cadavere ambulante il pomeriggio quando andrò finalmente al festival,domenica è l'ultimo giorno quindi devo esserci per forza in quanto bisogna smontare TUTTO durante la nottata,il tutto senza bagni chimici quindi gesù bambino dovrò farsi in 4 per farmi trovare un bar con cesso aperto al pubblico.



Se giorno 11 Luglio sarò sopravvissuta e avrò la forza di scrivere qui,vi prego,fatemi i complimenti!

[9 luglio 2011]
Comunque ci terrei a precisare che questo blog si chiama così non certo in onore del libro della Santacroce di cui, modestamente, non ho mai letto nulla, semplicemente lo ritengo un termine splendente (non è una battuta brutta ma potrebbe esserlo). Detto questo torno al mio mal di testa.

[18 giugno 2011]


La normalità è una cosa rarissima

Voglio rimanere con i piedi per terra, qualunque cosa accada, anche a costo di inchiodarmeli.Comincio questo post alle ore 21 e 16 e con molta probabilità non lo terminerò mai, se non dovesse succedere potrei comunque impiegare svariate ore per terminarlo. Buoni propositi a parte ho deciso di dedicarmi di più alla blogsfera (lo dico da anni ma poi non lo faccio per noi) e perchè no, dedicare più tempo a questo blog, nato dalle ceneri "dell'altro", ovvero il mio primo blog tristemente chiuso quasi due anni fa per evitare che certa gente venisse a farsi i cazzi miei (ho cancellato persino l'account,uno stupro virtuale in pratica), le intenzioni per questo nuovo erano tra le più svariate,la promozione musicale in primis,e poi vabbè l'inamancabile aspetto culturale che fa tanto Indie del cazzo e che fortunatamente non ho assolutamente sviluppato. Anonimato,questa è la parola magica,volevo che questo spazio virtuale rimanesse vago,niente nomi,niente luoghi individuabili su google maps,niente riferimenti esplici alla mia vita e devo dire che forse in questo ci sono riuscita. Penso che sia comunque molto più interessante un blog che segue questa linea che non i veri e propri diari virtuali con tanto di foto in primo piano dove non resta alcuno spazio per l'immaginazione e dove l'idea di spiare la vita altrui si concretizza in tutta la sua maniacalità.

Ma adesso passiamo davvero ai cazzi miei: mi accingo a trascorrere l'ultima estate, e con estate intendo tre mesi di nullafacenza totale, nella mia cittò, dato che a settembre mi trasferirò in un'altra città,abbastanza lontana e totalmente diversa dalla mia. Penso proprio che le crisi depressive che penso di aver già vissuto saranno sciocchezze rispetto a quelle che vivrò a breve. Momento positivo a parte mi ricollego al discorso principale,ovvero, la cura e dedizione nei confronti di questo blog, spero di cominciare a scrivere più spesso ma soprattutto spero di non scrivere stronzate, nel caso in cui dovesse succedere chiunque le legga è AUTORIZZATO  afarmelo presente.

A conti fatti non ho detto praticamente nulla in questo post ,nonostante ciò è forse il più lungo che abbia mai scritto.

Concludo con una semplice comunicazione: siete liberi di commentare come più vi garba, visto che il blog è pubblico e fatta eccezione per i maniaci, io sono aperta a qualsiasi tipo di parere (non è detto però che vi risponda educatamente,s'intende), lo dico perchè ho ricevuto alcune mail in cui la gente è arrivata a chiedermi il pemesso per commentare.

Non esageriamo,voglio dire,sono solo parole.


p.s. sono le 21 e 35, non male, pensavo peggio.

[23 maggio 2011]

Frollini all'arancia e mandorla

E' incredibile come il non esser riuscita a fare dei banalissimi biscotti mi abbia portato a conclusioni di portata universale,del tipo ''non andrò mai da nessuna parte'' '' sono una fallita'' e poi vabbè l'immancabile ''sono grassa''.

[14 marzo 2011]

Non abbandonate mai le vostre routine,potreste pentirvene seriamente.

Il Karma mi gioca bruttissimi scherzi,credo abbia intezione di mettermi alla prova e vedere se resto viva fino a Settembre,che come dicevano i Verdena ''ci poterà via con seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee''

[13 febbraio 2011]

C'ho i poteri (pugno sinistro verso l'infinito)

Innamorarsi di persone viste solo in foto
è un dono di pochi
e io
ce l'ho
!

[5 febbraio 2011]
Mezzanotte e ho sonno 

[20 novembre 2010]

L'Invisibile

Le persone ti stupiscono sempre , in male s'intende.
Per quanto tu possa attribuire lati negativi ad una persona , questa ti mostrerà sempre qualcosa in più , qualcosa che non può che darti la conferma di ciò che è.
S'intende,nuovamente,che il tutto avviene non senza la tua partecipazione , che gusto c'è a mostrarsi in tutta la propria natura senza trascinarsi qualcuno dietro o , come nel mio caso , dentro.
E' sempre una nuova sorpresa , con tanto di stupore del pubblico ''ohhhhhhhhhhhhh''.
Poi però ti fermi un attimo e rifletti , ti chiedi perchè in mezzo ci sia finita proprio tu e non qualche altra vittima ed è allora che capisci . Capisci che si , ti sarai pure stupìta dei gesti altrui eppure dei tuoi non ti meravigli mai. Delle stronzate che fai tu non ne senti nemmeno la magia , la sorpresa. Degli off cerebrali che ti prendono quando meno te lo aspetti non ti chiedi nemmeno il perchè , stai lì a puntare il dito e pensare ''ma tutte a me?'' . E ci credo che capitano tutte a me se continuo a sbattere sulla stessa finestra da mesi , anni . Eppure l'uscità è lì accanto , pochi centimetri per raggiungerla , per sentire il vento,il sole e la pioggia , si quella che ti bagna davvero e che non sporca solo la visuale, quella che ti costringe a fermarti perchè ne hai assorbita così tanta da non poter camminare , da non poter respirare e allora ti fermi e aspetti che si calmi tutto , che tu ti sia asciugata per bene per poi ripartire , finchè un giorno non varcherai di nuovo la soglia di qualche e finestra che magari , per una volta almeno , si chiuderà alle tue spalle senza che tu non  ti senta già morire dentro.
Gli attacchi di panico hanno preso il sopravvento sull'apatia esistenziale che mi caratterizzava fino a qualche tempo fa. Si il panico,quello che ti viene quando c'è un problemone da risolvere nell'immediato e quando se ne prospettano altri per il futuro , un po' come se fossero delle rate della Findomestic , mensilmente ti ritrovi con l'acqua al collo . Nel mentre la città si svuota , la cerchia di amici si svuota , non per litigi ma per partenze . Toccherà anche a me ma c'è ancora tempo per godere di questo sole prima di finire nella nebbia .
Mi ritrovo ad avere gli stessi problemi di quando avevo 17 anni , questo vuol dire che in tutti questi anni non ho praticamente fatto nemmeno un progresso , è incoraggiante , sentirsi fermi mentre tutto si muove e cambia , in meglio ! Io invece mi diletto a fissare le nuvole dalla finestra e guardare gli aerei che passano di tanto in tanto , giro per casa senza meta e parlo , parlo , parlo da sola , è ormai una conferma che l'unica persona con cui riesca a parlare sia me stessa , quando parlo da sola dico sempre le cose giuste , strutturo il discorso nei modi giusti  , senza rifletterci più di tanto , mi viene naturale parlarmi bene. Cosa dovrei capire quindi? Che è davvero come penso? Ovvero,che non sono fatta per relazionarmi con gli altri ma solo con me stessa?
E la cosa bella è che se ci penso mi viene l'ansia.
"A perfect circle" è come definirei la mia esistezna.
Perfect

[13 agosto 2010]

Nello stesso mare di tutti,nuota un pesce che da femmina si fa maschio per amore.Io prendo per me il suo nome,Viola di mare.

La scalata verso la sindrome da attacchi di panico è ormai cominciata ma non so quando terminerà,sono così giovane...potrebbe durare tutta la vita!
Oggi ho capito definitvamente che gli smalti comprati al mercato saranno anche economici ma fanno proprio schifo e io ne ho una decina purtroppo,le mie unghie implorano pietà.
Ho scoperto,navigando sul web,che certa gente per la quale avevo augurato il peggio se la passa relativamente male....cazzo,c'ho i poteri ieah!
Ho toccato il fondo oggi,ho messo 3 canzoni di Lady Gaga sulla chiavetta (sono così dannatamente orecchiabili).

[24 luglio 2010]

Saltellare,così da far cascare tutti i pensieri e lasciarli lì per terra,in mille pezzi.

Se a Maggio mi mostravo reticente a domande come ''andiamo al mare?'' adesso ne sento davvero il bisogno. C'è troppo caldo e io sono troppo bianca e le decine di gonne stipate nell'armadio gridano vendetta per la loro disoccupazione forzata.
Sento la necessità di affondare i piedi nella sabbia,galleggiare in acqua dopo pranzo quando tutti sono nelle cabine e l'acqua è bollente,fare il morto sull'acqua e guardare il cielo azzurro,sentire il sole pizzicare sulle spalle e addormentarmi in spiaggia con la musica a palla.
Oggi sono eccessivamente banale,mea culpa
 
[24 luglio 2010]

Too many

Solitamente si pensa che gli oggetti più acquistati dalle donne siano le borse,in alternativa le scarpe. In parte è vero,ho troppe borse e relativamente molte scarpe,ma....quello che attira di più la mia attenzione sono le tazze.Si,le tazze,non quelle da latte ma quella da thè/tisana/infuso/camomilla/canarino(che però io chiamo pulcino dato che è pur sempre un animale piccolo e giallo quindi alla fine cazzo cambia?).Tazze dicevo,tazzetazzetazze che ovviamente uso raramente ma il colpo d'occhio che danno quando apro lo sportello della dispensa è davvero commovente e anche un po' old style.
Ok ... ciao

[20 luglio 2010]

Need

Devo trovare un lavoro che in meno di un anno mi permetta di mettere da parte 5milaeuri
Devo cominciare una relazione a distanza con la Findomestic
Devo perdere due kg (troppo troppo)
Devo diventare impossibile/irraggiungibile

[12 luglio 2010]

Tra la sventura e il nulla ho scelto Valsoia

Molti i dubbi che mi ronzano in testa,molte le paure che mi fan venire la tachicardia al solo pensiero ma una cosa più di tutte mi distrugge le sinapsi a furia di ragionarci:
PER QUALE CAZZO DI MOTIVO SE HO UN PRURITO INTIMO DOVREI SENTIRMI SOLA?
S-P-I-E-G-A-T-E-M-E-L-O

[9 luglio 2010]

Non sono mai "abbastanza"

Trallallero trallalà
Vorrei essere spensierata e piena di energie,invece c'ho la testa piena di robe e in più ho sempre sonno.
Voglio la pioggia,giorni e giorni di pioggia,di quei giorni dove in giro non c'è nessuno e l'aria è fresca.

[20 giugno 2010]

E' previsto il diluvio per il fine settimana

Ogni volta che comincio un blog penso sempre grandi cose per lui,un ruolo ''sociale'',fare cultura musicale/cinematografica/letteraria.
Poi?
niente,finisce che pubblico qualche stronzata ogni mille mai e lo abbandono a se stesso.
Dovrebbero creare un assistente sociale per l'abbandono dei blog...non è giusto,così è troppo facile.

[20 maggio 2010]

Gratta&Vinci (2 euro per prenderne un altro e perdere)

Quintali di cibo dolce/salato
Storie di una capinera
Pc nuovo
Silk Epìl ovunque
Motel Connection (mai più)
caschetto,again

[4 aprile 2010]

Aborti sentimentali

Mi piace uno.
Alto
Biondino
Occhi chiari
Gay.
[28 marzo 2010]

Revival

Le sane e vecchie abitudini non si perdono mai e infatti ho ricominciato a dormire di pomeriggio e a fare lo shampo di notte.  [22/03/2010]

Venerdì scorso ero una gran figa

Ultimamente vado in giro in questo stato: smalto rosso vistosamente rovinato,cappotto nero ricoperto di pelucchi turchesi e vistosa macchia incrostata di gelato al pistacchio,borsa turchese (si quella che lascia i pelucchi),capelli rigorosamente sporchi e nessuna traccia di trucco. E mi va pure bene. [12/03/2010]

Elogio del Polase

Succede che,dopo mesi che ci spero,ti vedo e ti parlo.

Non un rossore,non una palpitazione solo un sorriso stampato in faccia.

Succede che passeranno altri 3 mesi prima che io possa rivederti e forse riparlati,tu di sicuro non ti ricorderai di me.

Succede che nonostante questi incontri mi resta solo la fantasia perchè sarebbe davvero troppo pretendere qualcos'altro.
                                          Pensa se invece tu fossi il pisello e non la Principessa...
Sono già così stancaà così stanca.